|
|
RANDALL MTS SERIES |
|
|
|
- Cos'è?
- Moduli
- Testate
- Combo
- Video
DI CHE MODULO E' IL TUO SUONO?
ROCK, BLUES, METAL, JAZZ, FUNKY O SIGNATURE?
VERSATILITA' INIMMAGINABILE SOTTO LE TUE DITA!
La RANDALL MTS Series è di sicuro la serie di amplificatori, combo e pre-amplificatori, tutti completamente valvolari, più versatile che sia mai stata costruita. E' la vera rivoluzione dell'amplificazione valvolare!
La flessibilità offerta dai pre-amplificatori modulari MTS permette di customizzare totalmente il tuo set-up per creare un suono completamente tuo! Se non hai mai provato il sistema RANDALL MTS, non hai ancora mai sentito quello che tu e la tua chitarra siete davvero in grado di fare.
I canali modulari, tutti indipendenti, posso essere caricati a tua scelta con le combinazioni dei moduli pre-amp valvolari che più si addicono al tuo suono. Carica ogni canale con un timbro perfetto per ogni tuo bisogno, con la possibilità di espandere il tuo arsenale di moduli e di suoni.
Ora puoi evitare di acquistare un amplificatore solamente per il suo suono pulito o per quello distorto. Costruisci il tuo ampli con il tuo suono pulito, il tuo suono ritmico e il tuo suono distorto, per un set up completamente custom. Con quasi venti moduli disponibili sarà veramente dura sceglierne solamente tre... che tu suoni rock, o blues, o jazz, o metal... |
|
|
|
|
ROCK |
|

PLEXI |

ULTRA |

SL+ |
|
|
|
|
BLUES |
|

BLACKFACE |

TWEED |

JTM |
|
|
|
|
JAZZ/FUNKY |
|

CLEAN
|

TOPBOOST
|

DELUXE
|
|
|
|
|
METAL |
|

XTC |

ULTRA XL |

TREADPLATE |
|
|
|
|
|
|
Ogni modulo è provvisto di 2 valvole 12AX7, controlli alti, medi e bassi con switch bright, controllo gain e volume. |
|
|
MODULI STANDARD |
|
|
BLACKFACE Basato sul modello Fender® Blackface Twin™ offre una vasta gamma di sonorità pulite con i toni alti particolarmente brillanti. Lo standard per tutte le sonorità clean. |
|
CLEAN Sound molto caldo e chiaro ideale per jazz e blues. Ottimo anche per chitarristi rock che cercano un suono pulito robusto e rotondo. |
|
DLX Basato sul modello Fender® Blackface Deluxe™ ha più gain rispetto al modulo Blackface ed è la scelta ideale per le sonorità country. Ottimo anche per blues. |
|
JTM Basato sul modello Marshall® JTM 45 fornisce la sonorità del classico amplificatore mid-gain. Ideale per rock anni ‘60 e ‘70, blues e country. |
|
PLEXI Basato sul modello Marshall® Plexi fornisce le sonorità classiche del rock britannico degli anni ‘70 ed ‘80. Ideale per il punk anni ‘70. |
|
SL+ Basato sul modello Marshall® Super Lead con una leggera aggiunta di gain, si caratterizza per l’inconfondibile attacco deciso. Ideale per rock/metal anni ‘70 e ‘80. |
|
TOP BOOST Basato sul modello Vox® AC30TB con gain leggermente aumentato è ideale per le sonorità del rock classico. |
|
TREADPLATE Basato sul modello Mesa Boogie® Dual Rectifier che ha definito la sonorità del rock e del metal attuali, permette di “spingere” al limite ogni tipo di diffusore. |
|
TWEED Basato sul modello Fender® Bassman™ ‘59 offre le sonorità blues degli anni ‘50 e ‘60. Ideale per country, rock, blues. |
|
ULTRA Estremo hi-gain originale Randall, perfetto per l’heavy metal classico ed attuale. |
|
ULTRA XL Simile al modello ULTRA, ma con boost sui medi incrementato. Perfetto per ritmiche ed assoli metal. |
|
XTC Basato sul modello Bogner® Ecstasy è caratterizzato da sonorità hi-gain con taglio sulle medie frequenze. Ideale per rock e metal attuali. |
|
|
MODULI KIRK HAMMETT SIGNATURE |
|
KH1 Fornisce il classico suono pulito e profondo di Kirk Hammett (anche con pick-up attivi). |
|
KH2 È il modulo usato per la ritmica. Molto versatile, è perfetto per classic rock e metal. |
|
KH3 Hi-gain usato per gli assoli e la ritmica pesante. Buon attacco e sustain sui toni medi. |
|
|
MODULI GEORGE LYNCH SIGNATURE |
|
GRAIL Modulo ideale per gli assoli e per la ritmica pesante, fornisce le sonorità tipiche di Gerge Linch. |
|
MR SCARY |
|
SUPER V Modulo “clean” con sonorità stile Vox. Toni alti brillanti, bassi caldi e medi poco accentuati: produce un sound “acustico”. |
|
|
La testata RANDALL RM 100 è un mix perfetto di tradizione e moderna tecnologia, tutto in un'unica testata!
Ci sono tre canali modulari, tutti indipendenti, che posso essere caricati a tua scelta con le combinazioni dei moduli pre-amp valvolari che più si addicono al tuo suono. Carica ogni canale con un timbro perfetto per ogni tuo bisogno, con la possibilità di espandere il tuo arsenale di moduli e di suoni. Costruisci il tuo ampli con il tuo suono pulito, il tuo suono ritmico e il tuo suono distorto, per un set up completamente custom.
Goditi la semplicità del sostituire le valvole tutte le volte che vuoi con la maneggevolezza della sezione Power Tube Bias presente su ogni amplificatore MTS. Se una valvola ha dei problemi, l’amplificatore la escluderà automaticamente dal circuito e te la segnalerà con la luce di un piccolo led sul retro. Semplicemente, togli la protezione del fusibile e della valvola usando un tester e un cacciavite per regolare ogni punto di Bias. Se vuoi sperimentare altri tipi di valvole, la sezione Bias ti permette di connettere e impostare correttamente un nuovo set di valvole in pochi minuti.
Connetti il tuo RANDALL RM 100 ad una qualsiasi pedaliera Midi e programma un effetto individuale per ogni canale. Con la connessione Midi in/thru seleziona semplicemente il canale della testata e quello del tuo multieffetto esterno, usando il footswitch RF3 incluso, premi e mantieni per 2 secondi il bottone Channel Switch sul lato frontale della testata, e premi di seguito il pulsante Store per salvare il Preset sul tuo processore di effetti esterno. A questo punto il footswitch RF3, incluso nella confezione, selezionerà sia il canale del RANDALL RM 100 che quello del multieffetto nello stesso momento.
|
|
|
TESTATA RANDALL RM 100 |
|

RM 100M

RM 100BP

RM 100M retro
|
Testata valvolare per chitarra predisposta per contenere 3 moduli MTS.
- Potenza 100W RMS
- Finale con 4 valvole 6L6GC
- Master volume, controlli density e presence
- Doppia mandata/ritorno effetti (serie/parallelo) con controllo sul pannello frontale
- Uscita slave
- MIDI In/Thru
- Sezione controllo BIAS valvole
- Frontale con griglia metallica nera o tessuto “Palomino”
- Pedaliera a tre controlli inclusa
|
|
|
TESTATA RANDALL RM 50 |
|

RM 50HB

RM 50HBP
|
Testata valvolare per chitarra predisposta per contenere 2 moduli MTS.
- Potenza 50W RMS
- Finale con valvole 6L6GC
- Master volume, controlli density e presence
- Doppia mandata/ritorno effetti (serie/parallelo) con controllo sul pannello frontale
- Uscita slave
- Sezione controllo BIAS valvole
- Riverbero a molla
- Frontale in tessuto nero o “Palomino”
- Footswitch incluso
|
|
|
TESTATA RANDALL RM 22H |
|

RM 22H

RM 22H retro
|
Testata valvolare per chitarra predisposta per contenere 2 moduli MTS.
- Potenza 18W RMS
- Finale con valvole JJ EL84
- Master volume, controlli density e presence
- Doppia mandata/ritorno effetti (serie/parallelo)
- Uscita slave
- Sezione controllo BIAS valvole
- Silent mode per registrazione diretta
- Uscita XLR
- Frontale in tessuto nero
- Footswitch incluso
|
|
|
COMBO RANDALL RM 100 |
|

RM 100

RM 100CBP
|
Combo valvolare per chitarra predisposto per contenere 3 moduli MTS.
- Potenza 100W RMS
- Finale con 4 valvole 6L6GC
- 2 speaker 12” Celestion G12T-75
- Master volume, controlli density e presence
- Doppia mandata/ritorno effetti (serie/parallelo) con controllo sul pannello frontale
- Uscita slave
- MIDI In/Thru
- Sezione controllo BIAS valvole
- Frontale in tessuto nero o “Palomino”
- Pedaliera MIDI a tre controlli inclusa
|
|
|
COMBO RANDALL RM 50 |
|
|
Combo valvolare per chitarra predisposto per contenere 2 moduli MTS.
- Potenza 50W RMS
- Finale con 2 valvole 6L6
- Speaker 12” Celestion G12T-75
- Master volume, controlli density e presence
- Doppia mandata/ritorno effetti (serie/parallelo) con controllo sul pannello frontale
- Sezione controllo BIAS valvole
- Uscita slave
- Riverbero a molla
- Frontale in tessuto nero
- Footswitch incluso
|
|
|
COMBO RANDALL RM 20 |
|
|
Combo valvolare per chitarra predisposto per contenere un modulo MTS.
- Potenza 18W RMS
- Finale con 2 valvole EL84
- Speaker da 12” Celestion Greenback
- Master volume, controlli density e presence
- Mandata/ritorno effetti
- Uscita slave
- Frontale in tessuto nero
- Footswitch incluso
|
|
|
|
|
|
|
<<INDIETRO |
|
|
|
|
|